mercoledì 14 maggio 2008

Vela!!!!

Vela è bellissima, anche se ieri con il vento che c' era ho rischiato di cadere più di 10 volte......
è stato bellissimo navigare per il lago.....
( Vorrei andare in barca anche al lago i Garda... ma non guiderei io, senò anneghiamo tutti..)
Al lago non si può annegare perche ci danno i giubotti di salvataggio...infatti ieri si sono ribaltate 2 barche e 4 persone....
Oggi non è caduto nessuno(uffa!!!!! fortuna non sono caduta io.....)
Oggi ho mangiato la, il cibo è buono ma è anche molto costoso.....( a merenda ho mangiato ben due gelati........)E sabato c'è la regata finale!!!!!!!!!!!!!!( aiuto!!!!!!)
Non vedo l'ora che sia domani....
Ciao Letizia.

Ps: E per una settimana niente SCUOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

Ciccio ha detto...

lago "i Garda"?
"senò"?
ma se i professori vi insegnassero qualcosa invece di portarvi a fare vela?
Cmq fa piacere che almeno tu racconti qlcs!